Menu Top (Ita)

Hotellerie

Un mercato con una potenzialita’ di domanda ben superiore agli attuali dati.

Il Lusso e il WeelBeing mantiene una quota di mercato, dove e’ possibile un ulteriore incremento verso paesi del Mondo ad elevata crescita.
In questo scenario di costante sviluppo, il settore si caratterizza per mutamenti incalzanti e dinamismo. Per gli Hotel il Marketing e la Comunicazione si rivelano quindi strumenti indispensabili e strategici.

WKE Italia, società che vanta una solida esperienza e conoscenza nel settore Turismo e Benessere, segue passo dopo passo lo sviluppo, l’organizzazione e la gestione di hotel, spa, resort, strutture termali e benessere, attraverso una consulenza mirata, un’analisi puntuale del mercato e della concorrenza, e specifiche operazioni in grado di creare valore, innovare con appeal e raggiungere gli obiettivi di budget.
Il successo e la redditività di un’Azienda nascono quindi dalla scelta di specifici interventi e strumenti di Marketing in grado di indirizzare le risorse e rafforzare identità e valori.

L’immagine, l’identità e i valori di un brand possono essere declinati attraverso iniziative mirate di diversificazione. È il caso della creazione di linee di prodotti di cosmesi dedicate, che producono una benefica sinergia visti i significativi legami di complementarietà, sul piano commerciale, con il core business di Spa Termali e Centri Benessere. La personalizzazione di creme, sieri, gel per viso e corpo si inserisce a pieno titolo nel ventaglio delle possibili scelte strategiche perchè integra, arricchisce e completa la proposta di wellbeing della struttura.