Menu Top (Ita)

Advertising & Editor

Le azioni di Comunicazione vengono progettate e sviluppate in strumenti above e below the line, sia in ottica Business-to-Business che Business-to-Consumer. Il comparto creativo di WKE Italia gestisce interamente la realizzazione delle campagne pubblicitarie e degli strumenti visivi in grado di conferire all’Azienda visibilità e credibilità. Il comparto Editor realizza pubblicazioni e registra riviste per diversi settori.

Ogni Azienda sa che tutti questi strumenti sono rilevanti se si tratta di rafforzare il proprio posizionamento, immagine, identità e valori così da fidelizzare la clientela e presentarsi competitivi sul mercato. Attraverso di essi si può procedere con la promozione di prodotti, servizi e tutte le attività complementari all’Azienda stessa.

La creazione e la veicolazione mirata di Magazine, Newspaper e House Organ rappresentano modalità strategiche di valorizzazione della propria società e dei propri servizi e da essi deriva il successo di molte operazioni commerciali finalizzate a rendere l’azienda stessa, con la propria visione e i propri prodotti, la protagonista indiscussa nel mercato.

L’obiettivo è differenziare la propria identità rispetto alla concorrenza, esaltandone le peculiarità e, al tempo stesso, descrivendo in maniera più esauriente la complessità della propria offerta.

ufficio_stampa